Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

ALL YOU CAN DREAM - In sala il film con Anastacia


Il 5 ed il 6 marzo 2013 nei The Space Cinema in esclusiva il film di Valerio Zanoli con la cantante americana.


ALL YOU CAN DREAM - In sala il film con Anastacia
Il 5 ed il 6 marzo 2013 nel circuito The Space Cinema sarà proiettato "All You Can Dream" di Valerio Zanoli, regista italiano residente negli Stati Uniti, con la cantante Anastacia.

Il film narra la storia di Suzie (Hali Mason), una ragazza in sovrappeso che frequenta il liceo. A causa del suo aspetto fisico, viene presa in giro dai compagni, in particolare da Jessica, che non perde occasione per far notare la propria bellezza. Da quando i genitori si sono separati, Suzie vive da sola con la madre, con cui litiga continuamente. L’unica consolazione nella sua vita è la musica: ama cantare, e la sua artista preferita è Anastacia, che talvolta le appare come una sorta di angelo custode. Grazie all’amicizia di un ragazzo di nome Colin, all’arrivo in casa della nonna, e ai consigli di Anastacia, Suzie inizia a cambiare le sue abitudini di vita e trova il coraggio di iscriversi ai provini per il talent show “All You Can Dream”.

The Space Cinema, nata dalla fusione di Warner Village Cinemas, Medusa Multicinema e Cinecity Art & Cinemas, è il leader del mercato italiano. Il circuito dispone di 34 strutture dislocate sul territorio italiano per un totale di 347 sale cinematografiche che accolgono ogni anno più di 20 milioni di spettatori.

05/02/2013, 14:47

Simone Pinchiorri