Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

CINEMADAMARE - 11a edizione


Vuoi ospitare il più grande raduno di giovani registi del mondo? Ken Loach: "Quello che fate in questo festival è davvero molto importante!" Contatta l'indirizzo email [email protected] o il numero 0639754155 per ospitare Cinemadamare nella tua città


I partecipanti a Cinemadamare 2012 alla Mostra di Venezia
Cento film makers provenienti da oltre 40 paesi di tutto il mondo, ospiti in ogni città nella quale gireranno i propri cortometraggi;
proiezioni serali gratuite e aperte al pubblico di film di grande successo, workshop e lezioni di cinema gratuite, aperte a tutti i giovani cineasti della zona e tenute dai più importani registi ed esperti di cinema, italiani e stranieri.

Nelle passate edizioni Cinemadamare ha ospitato una serie di grandissimi autori che hanno incontrato i giovani partecipanti, tenuto lezioni e presentato il proprio lavoro al pubblico. Tra questi: Ken Loach, Wim Wenders, Margarethe Von Trotta, Mario Monicelli, Giuseppe Tornatore, Theo Angelopoulos, Krzysztof Zanussi, Michele Placido.

Sei un Ente, un'Amministrazione, un Privato?
Contatta l'indirizzo email [email protected] o il numero 0639754155 per ospitare Cinemadamare nella tua città. I grandi ospiti, il gruppo di giovani registi, il team si impegneranno per portare il Cinema di qualità in tutta Italia. In tanti hanno già aderito. Informati e anche tu potrai assistere a uno degli eventi più interessanti dell'estate italiana.

Principali Sponsor e sostegni: BNL (Gruppo Bnp Paribas), Total, Ministero della Gioventù, Unesco.

26/01/2013, 17:38