Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

CINEMADAMARE - 11a edizione


Vuoi ospitare il più grande raduno di giovani registi del mondo? Ken Loach: "Quello che fate in questo festival è davvero molto importante!" Contatta l'indirizzo email [email protected] o il numero 0639754155 per ospitare Cinemadamare nella tua città


Franco Rina con il regista Ken Loach
Cento film makers provenienti da oltre 40 paesi di tutto il mondo, ospiti in ogni città nella quale gireranno i propri cortometraggi;
proiezioni serali gratuite e aperte al pubblico di film di grande successo, workshop e lezioni di cinema gratuite, aperte a tutti i giovani cineasti della zona e tenute dai più importani registi ed esperti di cinema, italiani e stranieri.

Nelle passate edizioni Cinemadamare ha ospitato una serie di grandissimi autori che hanno incontrato i giovani partecipanti, tenuto lezioni e presentato il proprio lavoro al pubblico. Tra questi: Ken Loach, Wim Wenders, Margarethe Von Trotta, Mario Monicelli, Giuseppe Tornatore, Theo Angelopoulos, Krzysztof Zanussi, Michele Placido.

Sei un Ente, un'Amministrazione, un Privato?
Contatta l'indirizzo email [email protected] o il numero 0639754155 per ospitare Cinemadamare nella tua città. I grandi ospiti, il gruppo di giovani registi, il team si impegneranno per portare il Cinema di qualità in tutta Italia. In tanti hanno già aderito. Informati e anche tu potrai assistere a uno degli eventi più interessanti dell'estate italiana.

Principali Sponsor e sostegni: BNL (Gruppo Bnp Paribas), Total, Ministero della Gioventù, Unesco.

26/01/2013, 17:38