Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Maratona comica per il Clorofilla a inizio 2013


Maratona comica per il Clorofilla a inizio 2013
Oggi, mercoledì 2 gennaio, al cinema Stella di Grosseto è in programma una maratona di commedie organizzata dal Clorofilla Film Festival per "iniziare in allegria il 2013".

Dalle 17.00 fino a mezzanotte tre commedie sul lavoro, sull'amicizia, sull'amore: si parte con "Workers - Pronti a tutto" di Lorenzo Vignolo, con Francesco Pannofino, Alessandro Tiberi, Nicole Grimaudo, Paolo Briguglia, Dario Bandiera.

Alle 21 "Cara, ti amo" di Gian Paolo Vallati. Un film sulle relazioni uomo-donna raccontate, per una volta, dal punto di vista maschile. Quattro amici alla soglia dei quaranta affrontano le loro vicissitudini quotidiane con l’altra metà del cielo e si confrontano per cercare, senza grandi speranze, di capire il mondo femminile.

Si chiude alle 22.30 con "Qualche nuvola" di Saverio Di Biagio interpretato da un ottimo cast: da Michele Alhaique, volto emergente del nostro cinema, a Greta Scarano, da Pietro Sermonti a Giorgio Colangeli fino a Michele Riondino e Elio Germano, in un cameo delizioso.

02/01/2013, 08:00