Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

Festival di Roma e Royal Caribbean


Al Festival di Roma la grande azienda crocieristica alleata strategica di DreamWorks Animation per l’intrattenimento a bordo.


Festival di Roma e Royal Caribbean
Grande cinema a bordo delle navi Royal Caribbean
Royal Caribbean International, partner internazionale di DreamWorks Animation, si lega per la prima volta al VII Festival Internazionale del Film di Roma, in programma dal 9 al 17 novembre.
Il mondo del grande cinema di animazione č infatti protagonista delle navi in virtů dell’alleanza strategica globale con DreamWorks Animation.

A bordo, negli itinerari dei Caraibi, in Asia e Australia e da giugno 2013 dal Mediterraneo, invita grandi e piccini ad incontrare i personaggi dei film d’animazione per vivere la DreamWorks Experience che regala fantastici, nuovi intrattenimenti a bordo: spettacoli sul ghiaccio, show acquatici, parate, colazioni interattive e le immancabili opportunitŕ di fare foto con i personaggi preferiti. Dai i mitici eroi del “Gatto con gli stivali”; Shrek e Fiona; Alex, Mort e i Pinguini di
“Madagascar”; Po di “Kung Fu Panda” e Hiccup di “Dragon Trainer”; il tutto anche in 3D.

In occasione del VII Festival Internazionale del Film di Roma avremo modo di ammirare il nuovo attesissimo capolavoro di DreamWorks Animation , Rise of the Guardians, film d’animazione 3D distribuito in Italia da Universal.

07/11/2012, 08:44

Stefano Amadio