Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Sfida aperta al Galą del Cinema e della Fiction Campania


Sfida aperta al Galą del Cinema e della Fiction Campania
Torna dall’8 al 14 ottobre il GALĄ DEL CINEMA E DELLA FICTION IN CAMPANIA, un appuntamento che celebra e premia le produzioni televisive e cinematografiche realizzate in questa splendida regione.
Quest’anno in gara, tra gli altri, "Reality" di Matteo Garrone, "La Kryptonite nella borsa" di Ivan Cotroneo, "Benvenuti al Nord" di Luca Miniero, "Una donna per la vita" di Maurizio Casagrande.

Ideato da Valeria della Rocca, con la collaborazione della Film Commission Regione Campania e diretto da Marco Spagnoli, il Galą presenta un programma ricco di eventi, con film in concorso, fiction e documentari, workshop e la mostra fotografica “Lo sguardo non mente” di Riccardo Ghilardi, con i ritratti dei protagonisti del cinema italiano. Sabato 13, nella cornice del Castello Medioevale di Castellammare di Stabia, una serata di premiazione tra le stelle del cinema e della TV: Gianni Amelio, Daniele Liotti, Enzo Decaro, Matteo Branciamore, Francesco Arca, Roberta Giarrusso, Andrea Roncato, Nina Soldano, Lucia Ocone e tanti altri. Madrina dell’evento sarą Giorgia Wurth.

La serata finale del galą sarą in diretta online nel sito www.galacinemaefiction.com

04/10/2012, 08:11