!Xš‚‰

VENEZIA 69 - Il premio "L’Oréal Paris
per il Cinema" a Giulia Bevilacqua


VENEZIA 69 - Il premio
Giulia Bevilacqua, è la giovane attrice italiana a ricevere il premio, giunto alla sua quinta edizione. Il premio "L’Oréal Paris per il Cinema" è destinato alle giovani attrici, un tributo alla bellezza e al talento.

"Per il quinto anno è un onore per noi essere il Maquillage Ufficiale della Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. Il Cinema e L’Oréal Paris hanno in comune la passione per l’arte e la bellezza. Il riconoscimento per il talento e la creatività. E’ con grande piacere che consegno a Giulia Bevilacqua il Premio L’Oréal Paris per il Cinema" - afferma Stéphane Grenier, Direttore di marca di L’Oréal Paris Italia.

Il Presidente della Biennale di Venezia, Paolo Baratta, dichiara: "La promozione e il sostegno ai nuovi talenti sono nelle priorità della Biennale, e ringraziamo pertanto L'Oréal Paris di essere al nostro fianco anche per quanto riguarda i nostri indirizzi culturali. Il fatto che questo premio vada a una giovane attrice italiana ovviamente ci fa molto piacere".

"Sono davvero felice e onorata di ricevere questo premio e ancor di più di essere stata scelta da una giuria ampia e popolare. Ritirarlo durante la Mostra di Venezia sarà un’emozione grandissima" - ha dichiarato Giulia Bevilacqua.

07/09/2012, 12:13