!Xš‚‰

"Midway - Tra la Vita e la Morte": il nuovo film di John Real


Real Dreams e Cinemaset firmano la produzione del film "Midway - tra la vita e la morte...", thriller horror che verrà girato in Italia quest'anno. Si tratta di una storia molto interessante legata ai fenomeni paranormali, tra i quali anche quelli EVP, che di recente sono stati oggetto di discussione e di interesse mediatico. La regia sarà curata dal giovanissimo regista John Real, che continua a far parlare di sé proprio per la sua giovane età. Il film narra la storia di un gruppo di amici che, avventuratosi in un bosco per trascorrere un fine settimana diverso, s' imbatte in strane presenze "a metà strada" tra il nostro mondo e l'aldilà.

"Midway è una storia particolare, tratta un argomento molto interessante, i fenomeni EVP sono un aspetto del soprannaturale molto curioso... riflettendo sull'argomento, ci si pone delle domande che tutti almeno una volta nella vita ci siamo fatti - da dove veniamo? cosa c'è dopo la morte? - Dopo aver visto il film, seppur non è nostro interesse approfondire l'argomento, è facile trovare studi, testimonianze e discussioni che lasciano riflettere sul perché di determinati avvenimenti..." - così commenta il regista la sua prossima opera.

Il Presidente della Cinemaset, Antonio Chiaramonte, ha dichiarato: "Con tantissimo piacere ho accettato la produzione di questo film, anche perchè era un mio desiderio realizzare un’opera cinematografica insieme a quello che ritengono un giovane talento nascente del cinema nazionale...parlo di John Real. Ho notato immediatamente le sue capacità lavorative ed organizzative e sono bastati pochi attimi per concludere e sottoscrivere il contratto che ci legherà per Midway ma anche per altri progetti futuri".

Il termine dei lavori è previsto nei primi mesi del 2013 e sono già in corso trattative con più distributori stranieri. La produzione, infatti, dichiara che "Midway" uscirà prima all'estero per esigenze di mercato e subito dopo in Italia.

07/09/2012, 11:41