Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Serata conclusiva di Cinema Corsaro con Corso Salani ed Enrico Ghezzi


Serata conclusiva di Cinema Corsaro con Corso Salani ed Enrico Ghezzi
Corso Salani
Il CINEMA CORSARO per la sua grande serata conclusiva domani - giovedì 6 settembre ore 21:30 – si sposta alla Villa degli Autori (Lungomare Marconi 56/b) ingresso libero. Le proiezioni inizieranno con la presentazione di tre cortometraggi: "Roberto Pellegrinaggio" (Italia 2012, 13', senza dialoghi), "Appunti per un film su Rodolfo Valentino - Work in progress" (Italia 2012, 10', senza dialoghi) e "Fanteria Cavalleggeri" (Italia 2012, 25', senza dialoghi).

A seguire alle ore 22:30 estratti inediti dai provini preparatori dell'ultimo progetto (non realizzato) di Corso Salani dal titolo “Altrove”,alla presenza della moglie Margherita Salani e dell'attrice Celia. Immagini dei provini a una possibile interprete protagonista per il film che il regista e attore avrebbe dovuto di lì a poco girare. Corso Salani chiacchiera, ascolta, domanda e legge intensi brani della sceneggiatura di "Altrove".

A concludere la serata alle ore 23:15, carta bianca a Enrico Ghezzi con "Egh c'é e non c'é" Immagini e parole. Estratti da suoi film (quasi) inediti.

05/09/2012, 16:49