Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Al Sudestival è tempo di premiazioni


Al Sudestival è tempo di premiazioni
Dopo il grande successo all’Italians in DC Festival di Washington dello scorso maggio, all’interno del quale è stato proiettato il film vincitore del Premio del Pubblico “Rodonea” "Giochi d’estate" di Rolando Colla, è tempo di premiazioni ufficiali al Sudestival.



Primoappuntamento venerdì 6 luglio, alle ore 21 in piazza San Benedetto a Polignano a Mare: la Giuria Giovani consegnerà il Premio Giuria Giovani “D’Autore” 2012 ad "Appartamento ad Atene" di Ruggero Dipaola, vincitore del Globo d’Oro per la categoria Opera prima che ad oggi ha ricevuto ventuno premi, riscuotendo unanimi consensi di pubblico e critica.

La serata, alla presenza del regista e delle istituzioni locali, sarà moderata da Antonella Gaeta, presidente dell’Apulia Film Commission, che intervisterà l’autore.

Sabato 7 luglio, sempre alle ore 21, gran chiusura con il Premio del Pubblico “Rodonea” "Giochi d’estate" di Rolando Colla, che sarà proiettato nella piazza Palmieri di Monopoli. Presenti alla premiazione gli attori protagonisti Antonio Merone e Alessia Barela.

05/07/2012, 16:30