Incontro con i Manetti Bros a Umbertide
Sabato 19 Maggio alle 21.15 presso il Cinema Metropolis di Umbertide (PG) un appuntamento da non perdere per tutti i cinefili umbri:
Antonio Manetti, metā dei Manetti Bros., incontrerā il pubblico per presentare "L'arrivo di Wang".
"I Manetti, duo di registi sulla scena da ormai 15 anni, si sono fatti le ossa dirigendo un centinaio di videoclip musicali per artisti come Max Pezzali, Piotta e Alex Britti per poi arrivare al cinema con film di culto come "Zora la vampira" e "Piano 17". I due sono diventati beniamini del pubblico televisivo grazie alla serie "L'ispettore Coliandro", uno dei casi pių interessanti del panorama televisivo nazionale degli ultimi anni. Con "L'arrivo di Wang", presentato al Festival del Cinema di Venezia dello scorso anno, i due si cimentano con il cinema di fantascienza, lanciando una sfida ai ben pių ricchi prodotti d'Oltreoceano. A giudicare dall'accoglienza ricevuta dal film nei festival di mezzo mondo, la sfida sembra pių che riuscita".
Per informazioni:
http://www.fabbricamoderna.com16/05/2012, 11:32