Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Al via le riprese di "Ci vediamo domani" con Enrico Brignano


Al via le riprese di
E' previsto per il 14 maggio il primo ciak della commedia con Enrico Brignano, CI VEDIAMO DOMANI. Il film verrà girato tra Roma e la Puglia e distribuito da Moviemax Italia.

Sinossi: Marcello Santilli (Enrico Brignano) è continuamente alla ricerca dell’occasione della  vita, ma le sue grandi idee per arricchirsi in modo  facile e svoltare si rivelano sempre delle fregature!  Con una moglie stufa di fargli da madre ed una  figlia che ha poca stima di lui, Santilli ormai ridotto sul  lastrico ha un’ultima micidiale trovata... Aprire  l’unica agenzia di pompe funebri in uno sperduto  paesino della Puglia popolato solo da  ultranovantenni, quindi tutti potenziali “clienti”.  Ma il tempo passa e i vecchietti del luogo non  mostrano alcun segno di cedimento...

Il film, prodotto da Guglielmo Marchetti per Moviemax Media Group e da Giuseppe Pedersoli per Smile Production, ha ottenuto il contributo dell'Apulia Film Fund, nella prima sessione del 2012.

"Con questo film Moviemax Media Group, allo scoccare dei 10 anni di attività nella distribuzione, prosegue in maniera importante il cammino produttivo intrapreso alla fine del 2011. Siamo particolarmente orgogliosi di co-produrre un film che, oltre ad avvalersi dello straordinario talento di Enrico Brignano, coniuga perfettamente l’intrattenimento con un messaggio molto importante sul senso della vita", ha commentato Marchetti.

23/04/2012, 12:56