!Xš‚‰

"Native" dal 9 Marzo al Cinema in 40 copie


Uscirà questo Venerdì in 40 sale d’Italia "Native" diretto dal giovane John Real, un thriller paranormale, "costruito sulla suspence e su atmosfere paranormali, che punta ad impressionare lo spettatore attraverso i numerosi ed emozionanti colpi di scena”. Così parla il giovane regista John Real, autore del film "Native" che uscirà nelle sale distribuito da Wniterose Pictures.

Il film narra la storia di Michela, una giovane dottoressa in lotta con un passato inquietante e oscuro che torna a farle visita. Una “Nativa”, un’affascinante donna dai poteri soprannaturali, la perseguita e cerca di portarla nel baratro. Chi fra le persone che la circondano non è quello che sembra?

Il film vanta nel cast tecnico il contributo alle musiche di Marco Werba, già compositore per Dario Argento nel film “Giallo”, ed è prodotto da Leone Production di Emanuele Leone in associazione con Fenice Films.

"Native" è stato inoltre insignito di 3 Globi D’Oro, per il miglior regista esordiente, per le musiche e per la canzone originale cantata da Franco Simone, che si potrà ascoltare e apprezzare nei titoli di coda della pellicola.

07/03/2012, 18:57