Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Bob Sinclar presenta la colonna sonora
di "Vacanze di Natale a Cortina"


Il celebre dje produttore musicale partecipa alla colonna sonora del film di Natale firmando brani inediti e remix esclusivi.


Bob Sinclar presenta la colonna sonora di
Bob Sinclair
C’è anche Bob Sinclar nel cast di "Vacanze di Natale a Cortina", la nuova commedia di Natale diretta da Neri Parenti e prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis.

Il celebre produttore musicale e dj francese firma il trailer del film con il suo nuovo singolo "F*** With You" feat. Sophie Ellis Bextor & Gilbere Forte (che anticipa il nuovo album "Disco Crash" in uscita il prossimo gennaio su X-Energy/Universal). Inoltre, nel ruolo di se stesso, Sinclar la sera di Capodanno a Cortina trascina in pista i protagonisti del film: Christian De Sica, Sabrina Ferilli, Ricky Memphis, Dario Bandiera, Ivano Marescotti, Katia & Valeria, Giuseppe Giacobazzi e Olga Kent.

L’album contiene anche alcuni suoigrandi successi come Love Generation e World, Hold One tra i brani da lui firmati figurano tre inediti e i remix esclusivi dei braniMaracaibo e Dolce Vita.

Disponibile dal 13 dicembre in tutti inegozi di dischi e sui digital store, la colonna sonora originale è pubblicatada Energy Production (etichetta X-Energy) su distribuzione UniversalMusic Italia.

"Vacanze di Natale a Cortina", sceneggiato da Neri Parenti insieme a Carlo ed Enrico Vanzina, uscirà nelle sale il 16 dicembre 2011.

09/12/2011, 16:37