Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Proiezioni a Napoli e concerti in Europa per "Radici" di Carlo Luglio


Proiezioni a Napoli e concerti in Europa per
Giovedì 8 dicembre 2011, su iniziativa di Figli del Bronx in collaborazione con il Comune di Napoli e l'Assessorato alla Cultura, è prevista l'uscita al Cinema Martos Metropolitan di Napoli del film musciale "Radici" di Carlo Luglio su e con Enzo Gragnagniello, presentato alla 68^ Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

Giovedì 15 dicembre, invece, all'Istituto di Cultura italiano di Parigi avrà inizio il "Mala Vista Social Tour" - proiezione del film "Radici" e a seguire concerto di Enzo Gragnaniello e i Sud Express, con special guest Tony Cercola, Ciccio Merolla e Riccardo Veno.

La seconda tappa del tour è prevista per il 21 dicembre alla Multisala Sofia di Pozzuoli, a seguire il 1 gennaio 2012 al festival "Capri Hollywood" di Capri , il 2 al Teatro Augusteo di Napoli, il 7 al Cinema Pierrot di Ponticelli, il 12 al Teatro Cinema La Perla di Agnano ed il 21 al Teatro Cinema delle Arti di Salerno.

Il tour lascerà i confini nazionali per continuare il viaggio il 14 febbraio a Mosca e si concluderà nel mese di aprile 2012 al Barbican Centre di Londra all'interno del Festival LIDF.

01/12/2011, 09:22

Carlo Griseri