!Xš‚ť‰

Enrico Vaime a Mesagne per presentare la Scuola Cine Script


Enrico Vaime a Mesagne per presentare la Scuola Cine Script
Enrico Vaime a Mesagne per “Cine Script”. Il celebre scrittore, sceneggiatore, autore di cinema, teatro, radio e televisione e di programmi come “Canzonissima” e “Tante scuse” e di famosi musical teatrali incontrerŕ gli operatori dei mass media e gli appassionati del settore in occasione della conferenza stampa di presentazione della “Scuola permanente di scrittura creativa in Puglia” su iniziativa della sceneggiatrice mesagnese Anna Rita Pinto. Vaime, infatti, sarŕ una delle autorevoli personalitŕ culturali coinvolte nella Scuola “Cine Script”, nata dall’esperienza e dall’entusiasmo della Pinto, professionista del settore che, dopo anni di intenso lavoro a Roma e importanti collaborazioni, decide di creare un’incubatrice per i nuovi talenti della sua terra.

Attraverso corsi, seminari, incontri e workshop che si avvicenderanno durante le annualitŕ e grazie al coinvolgimento di diverse figure del panorama nazionale e internazionale del calibro, appunto, di Enrico Vaime e di Maurizio Costanzo, l’obiettivo sarŕ quello di creare una sinergia e un confronto costruttivo con i talenti e le competenze del territorio al fine di favorire un allineamento professionale serio e competitivo per eventuali collaborazioni oltre le mura.

L’appuntamento č fissato per le 10 di domenica 27 novembre 2011 nella suggestiva sede del Frantoio Ipogeo di via Eugenio Santacesaria a Mesagne.

23/11/2011, 13:50