banner970x250
banner430X45

Visioni e Rock al Road to Ruins Film Festival


Visioni e Rock al Road to Ruins Film Festival
Oltre cento ore di proiezioni, concerti, eventi e performance. Sette giorni di intensa programmazione, per un'esperienza unica in Italia: è il Road To Ruins Film Festival, in arrivo a Roma dal 18 al 24 novembre presso il Cinema Farnese Persol in Piazza Campo de' Fiori e in altri cinque locali "satellite", situati nel quartiere Pigneto.

Le proiezioni saranno supportate da una serie di appuntamenti, concerti, set acustici, Dj set, improvvisazioni, presentazioni di libri ed incontri, tutti legati dal tema della musica nella sua versatilità cinematografica.

Numerosi gli eventi a tema che si alterneranno al Farnese Persol tra cui il documentario "Back And Forth" di James Moll, sulla storia dei Foo Fighters, in cui interverranno Elena Di Cioccio, Luca De Gennaro e la band romana dei Velvet. Tra i volti di questa edizione gli attori Francesco Montanari e Riccardo De Filippis, direttamente dalla serie Romanzo Criminale, presenteranno al pubblico la nuova fiction tv Super G; tra le partecipazioni, Carlo Lucarelli, Sandra Milo, Enrico Ghezzi, Federico Guglielmi e Tito Schipa jr.
Ampio spazio per la musica live con i concerti dei Dressed To Kiss, Sonics e gli showcase di Chef Ragoo e Alcool Puro. Da segnalare la presentazione della nuova serie di Jack On Tour che vede protagonisti gli Afterhours.

Tutte le info su www.roadtoruins.it

14/11/2011, 09:46

Stefano Amadio