Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

"Io sono Li", nasce il blog ufficiale per aggiornare gli spettatori


"Incontrare centinaia di persone in piccole e grandi province, in antiche sale restaurate e difese, in coraggiose multisale non piegate al vuoto impero del commerciale è l'esperienza diretta che dà la sensazione di vivere in un Paese ancora profondamente dotato di anticorpi civili e di urgenze democratiche".

Con queste parole Andrea Segre annuncia la nascita di un nuovo blog, interamente dedicato alla promozione del suo film "Io sono Li", in cui si potranno avere costanti aggiornamenti sulle proiezioni in corso, notizie e racconti dalle presentazioni e dove chi vorrà potrà collaborare alla diffusione del film.

"Un Paese dove ormai 50.000 persone hanno riempito decine di sale cinematografiche in tutta Italia per andare a vedere un film che ha sfidato la distribuzione tradizionale affidandosi quasi esclusivamente alla sua forza di generare attenzione, riflessione ed emozione".

"Con poche copie e un investimento pubblicitario bassissimo, il film ha già raggiunto 300.000 euro d'incasso e dopo sette settimane dalla sua uscita continua ad avere decine di proiezioni in programma".

E' stata anche aperta una pagina Facebook in cinese dedicata al film, la trovate qui.

11/11/2011, 10:00