Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Cinque media-partnership per CinemaItaliano.info


Tra novembre e dicembre il portale sarà impegnato in alcuni dei principali festival italiani: dal Festival dei Popoli, al ViaEmili@Doc Fest e Doc/it Award.


Cinque media-partnership per CinemaItaliano.info
CinemaItaliano.info è media partner di cinque festival in programma tra novembre e dicembre, tutti incentrati sul documentario.

Al Festival dei Popoli 2011 (12-19 novembre) esordirà un importante riconoscimento, il Premio Cinemaitaliano.info - CG Home Video: la redazione del nostro portale premierà insieme a CG il Miglior Film Italiano presentato all'evento fiorentino. Il premio consiste nell’opportunità offerta da CG Home Video di pubblicare, distribuire e commercializzare il film decretato come vincitore dalla giuria composta dalla redazione del portale www.cinemaitaliano.info.

Anche il ViaEmili@DocFest 2011 vedrà l'assegnazione di un premio speciale CinemaItaliano.info al miglior documentario, scelto dalla redazione del portale, che sarà presente a Modena per la fase finale dell'evento web (in programma dal 25 al 27 novembre).

Le altre tre media-partnership del nostro sito previste per questa fine d'anno sono con il Premio Doc/it Professional Award 2011 (10-17 dicembre), con gli Stati Generali del Documentario in Toscana 2011 (26 novembre) e con l'Italian Doc Screenings 2011 (dal 16 al 19 novembre).

10/11/2011, 15:47

Carlo Griseri