Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Spopola su YouTube il trailer di "Antonio + Silvana = 2"


Spopola su YouTube il trailer di
"Antonio + Silvana = 2" uno dei documentari più originali e attesi del Festival di Roma nella sezione Extra diretta da Mario Sesti, per la regia di Vanni Gandolfo, Simone Aleandri e Luca Onorati, ha raggiunto in pochissimi giorni un risultato straordinario, quasi 34.000 visulizzazioni del trailer su YouTube!

Di seguito trovate il link : http://www.youtube.com/watch?v=O3cedyyVcNo

Il documentario è stato inoltre selezionato all'IDFA - International Documentary Film Festival Amsterdam 2011.

"Antonio + Silvana = 2" ambientato a Trastevere, racconta una storia forte, travolgente, fuori dalla norma. Una storia di amourfou della terza età; i due protagonisti sono un uomo di una certa età, che vive in un ricovero per anziani a Trastevere, e un'audace e matura signora, innamorata e non corrisposta. Amore tormentatissimo il loro: Antonio dopo tre anni di convivenza impossibile, scarica Silvana che è troppo gelosa. Ma Silvana non si arrende e nel tentativo di riconquistare il compagno, come una ragazzina inzia a riempire i muri del quartiere di esplicite dichiarazioni d'amore....

Ricordiamo inoltre che l'anteprima del documentario si terrà mercoledì 2 novembre alle h. 16.00 alla Casa del Cinema, Largo Marcello Mastroianni, 1- Roma.


Trailer "Antonio + Silvana = 2"


21/10/2011, 19:46