Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

Continua la lavorazione di "Dolcezza Extrema" di Alberto Genovese


Continua la lavorazione di
Proseguono incessantemente le riprese del nuovo film fantascientifico a budget zero di Alberto Genovese, il quale reduce dalla lunga lavorazione della sua opera prima “L’Invasione delle Astronazi”, non sembra aver perso tempo, gettandosi in una nuova delirante impresa.
Una dozzina di pupazzi di riciclo, un uso massiccio della computer graphic, una guest star assolutamente imperdibile e le selvagge vibrazioni di una colonna sonora decisamente heavy metal, sono alcuni degli elementi che rendono “Dolcezza Extrema” un opera unica nel suo genere.

Il film racconta le sbilenche avventure del capitano Pixws e del suo equipaggio, un tempo pirati dello spazio e ora asserviti alla massima autoritŕ del regno intergalattico, Costretti loro malgrado a consegnare ad ogni angolo dell’universo stock di docce abbronzanti in ricordo del martire tragicamente scomparso Efisio Masciago. L’ennesima umiliazione inferta dal vanesio re Grigorio sarŕ anche l’ultimo viaggio della nave cargo “Dolcezza Extrema”?

Il cast composto unicamente da Sockmonster, ovvero da pupazzi di riciclo ricavati da oggetti comuni, come calzini e bottoni, conta un'unica importante eccezione, la straordinaria presenza di Eddy Endolf (la croce delle sette pietre), nel ruolo della sanguinaria nemesi, e si avvale di una colonna sonora aggressiva e martellante facendo buon uso delle musiche del gruppo brutal “Male Misandria”
Cosa aspettarsi dal primo fantahorror musical metal comedy interpretato da pupazzi? Niente di ciň che ancora avete visto.

29/07/2011, 15:16