Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Terminate le riprese in Sardegna del film "Finalmente la felicità"


Si sono concluse sabato 18 giugno le riprese in Sardegna del nuovo film di Leonardo Pieraccioni, “Finalmente la Felicità”, nella splendida location di Villa d’Orri a Sarroch, di proprietà della famiglia Manca di Villahermosa.

Nei giorni scorsi il film è stato girato anche nell'Aereoporto di Cagliari-Elmas e nella spiaggia di Nora e Santa Margherita di Pula.

Come già annunciato nella conferenza stampa tenutasi nei giorni scorsi nel Resort Forte Village di Santa Margherita di Pula, si tratta di una commedia brillante che uscirà nelle sale a Natale, prodotta da Levante e OttoFilm e distribuito da Medusa Film.

Il film - lungamente assistito dalla “Sardegna Film Commission” della Regione per la ricerca location, autorizzazioni, casting e assistenza durante le riprese - ricalca il filone della commedia già collaudato dal regista toscano.

Del cast fanno parte la cubana Ariadna Romero e il brasiliano Thyago Alves, oltre a Rocco Papaleo, Andrea Buscemi, Shel Shapiro, Michela Andreozzi, Maurizio Battista. Nella sua troupe sono stati impegnati anche attori e tecnici sardi.

Le riprese continuano a Lucca in Toscana per quattro settimane ed a Roma per una settimana fino al 22 luglio prossimo.

25/06/2011, 11:32