Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

"At the End of the Day" in sala con Bolero dal 22 luglio 2011


Dopo lo straordinario successo ottenuto nella scorsa edizione del Noir in Festival di Courmayer, sta per arrivare nelle sale italiane l’atteso film di Cosimo AlemàAt the end of the day”, che sarà distribuito da Bolero Film dal 22 Luglio 2011. Un action-thriller made in italy firmato da uno dei più apprezzati registi di videoclip musicali a livello mondiale, Cosimo Alemà, ed interpretato da attori giovani ma molto promettenti.

In occasione dell’EXA, la manifestazione fieristica più importante dell’intera industria di armi sportive e da caccia in Italia, che si terrà a Brescia dal 9 al 12 Aprile 2011, sarà presentato il trailer del film, all’interno dell’area espositiva riservata a Tactical & Technology (Stand A36/B55), lo sponsor tecnico che ha gentilmente concesso tutte le armi e il materiale da soft-air utilizzate nel film e che sarà il promotore dell’evento.

Sabato 9 Aprile 2011 alle ore 14:00, all’interno della SALA B della fiera, Cosimo Alemà insieme ad una delle protagoniste del film, Monika Mirga (Diana), incontrerà il pubblico e la stampa per una breve conferenza, in cui sarà proiettato il trailer e qualche clip del film. A seguire, il regista e l’attrice si intratterranno nello stand di Tactical & Technology per firmare autografi e farsi fotografare in compagnia dei loro fan. L’evento verrà replicato nella giornata di domenica 10 Aprile.
Ricordiamo che Monika Mirga è stata impegnata di recente sul set del videoclip splatter “Istrice”, l’ultimo singolo della band torinese dei Subsonica, diretto ancora una volta da Cosimo Alemà.

Giunta alla sua trentesima edizione, l’Exa rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di soft-air, che ogni anno si incontrano per condividere questa passione ed aggiornarsi sulle nuove tecniche, avendo la possibilità di visionare le armi esposte dalle aziende negli stand preposti all’interno della fiera.
At the end of the day” non mancherà, dunque, di affascinare i migliaia di esperti e sostenitori di questo “sport”, purtroppo non ancora riconosciuto come tale, conducendoli in un viaggio fatto di orrore, paura e morte, ma anche di amore, fratellanza, passione e lotta per la vita, sentimenti questi ultimi che rispecchiano appieno lo spirito di squadra che emerge da un’ attività ludico-ricreativa come il soft-air.

Il film, che presto arriverà anche in Germania e Turchia, è stato già distribuito all’estero (Australia, Russia, Giappone, Thailandia, Canada, Inghilterra) ed ha ottenuto un ottimo riscontro sia di critica che di pubblico.
In Italia sarà distribuito da Bolero Film e si appresta a replicare lo stesso grande successo.

05/04/2011, 18:04