Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

DiVino Commedia premia Rocco Papaleo


DiVino Commedia premia Rocco Papaleo
Quattro giorni dedicati alla commedia raccontata nelle sue piů diverse declinazioni in compagnia dei vini di pregio della Maremma: questa la scommessa della prima edizione di DiVino Commedia, festival dedicato all’arte di far sorridere e al “nettare di Bacco” accomunati dall’affinitŕ di essere portatori sani di allegria.

L’iniziativa che si č svolta dal 26 al 29 agosto alla Cava di Roselle (Grosseto) ha regalato concerti, reading, cinema con Johnny Palomba con le sue “recinzioni”, Valerio Aprea con il suo “Reading” ma anche nelle vesti di sceneggiatore “finto” di "Boris" insieme allo sceneggiatore “vero” Mattia Torre, Alessandro Mannarino, i Rossoantico, il critico enogastronomico Leonardo Romanelli, Rocco Papaleo e tanti altri ancora.

Il premio “DiVino Commedia”, una bottiglia di Saffredi, vino di particolare pregio della Fattoria Le Pupille, č andato all’attore-regista Rocco Papaleo per il suo “Basilicata Coast to Coast”.

DiVino Commedia č realizzato da Passpartů, Vivodimusica in collaborazione con Camera di Commercio di Grosseto – Maremma Wine Shire, Comune di Grosseto, Associazione Storie di cinema, Associazione Billy Pilgrim, Copaim, Consorzio Tutela del Morellino di Scansano.

30/08/2010, 12:46