Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

"99 Amaranto" acquistabile on-line


La pellicola sul bomber del A.S. Livorno Calcio Cristiano Lucarelli è acquistabile on-line sul sito www.99amaranto.it.


Dopo l'uscita nelle edicole toscane con il quotidiano "Il Tirreno" e la rivista "L'Occhio e La Luna" avvenuta lo scorso 22 marzo, è possibile acquistare il DVD del documentario "99 Amaranto" anche sul sito ufficiale della pellicola al seguente link: http://www.99amaranto.it/negozio/index.php.
Per venire incontro a tutte le richieste è possibile acquistate il DVD in due diverse modalità: tramite bonifico bancario o tramite Paypal/Carta di credito ad un prezzo di 10 euro (incluso 4 % I.V.A.) più spese di spedizione. L'offerta comprende il DVD del film documentario "99 Amaranto" + la rivista "L'Occhio e La Luna", speciale "99 Amaranto". Inoltre per festeggiare i 101 goal di Cristiano Lucarelli in serie A, le spese di spedizione per i primi 101 DVD venduti sono incluse nel prezzo.
Sempre su sito internet è possibile ascoltare quattro canzoni della colonna sonora in player flash: "99 Amaranto" dei "Cajo Rosso &Malasuerte Fi*Sud", "Ala Sinistra" di "Casa del Vento", "Fino all'Ultimo Bandito" del gruppo ska-punk "Banda Bassotti" ed "Un Calcio ad un Pallone" dei "Los Fastidios".
Il film documentario sarà proiettato il 30 aprile, anche in Inghilterra in occasione della conferenza sulla passione nel calcio promossa dall'Università di Londra e alla quale prenderà parte anche il bomber livornese.

17/04/2007

Simone Pinchiorri