Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Riccardo Scamarcio diventa una figurina


E' uscito nelle edicole l'album di figurine del film "Ho Voglia di te". Nella nuovissima collezione, anche limmagine del famoso lampione di Ponte Milvio con i lucchetti.


Riccardo Scamarcio diventa una figurina
E’ appena uscita nelle edicole la nuova collezione Panini dedicata a “Ho Voglia di Te”, il film campione d’incassi ispirato al bestseller di Federico Moccia. Così, dopo una fulminante carriera cinematografica, il bello e impossibile Riccardo Scamarcio entra anche nel mitico mondo delle figurine. La collezione comprende un album di 24 pagine e 122 figurine adesive, con le immagini di scena tratte dal film, oltre alle schede dei personaggi, ai dialoghi originali e anche ad un mega-poster dello stesso Scamarcio.
La collezione Panini racconta i momenti più significativi e fa rivivere le tante emozioni del romanzo “Ho Voglia di Te”: il protagonista Step (Riccardo Scamarcio) decide di rientrare a Roma dopo due anni negli Usa e deve confrontarsi con il nuovo amore per Gin (Laura Chiatti) e con le tante situazioni che aveva lasciato in sospeso. Non manca, naturalmente, la figurina del giuramento d’amore sul Ponte Milvio e il rito del lucchetto agganciato al lampione e della chiave buttata nel Tevere.
Dedichiamo questa nuova collezione a tutti quei giovanissimi che si sono appassionati alla storia di Step e Gin”, ha dichiarato Umberto Leone, direttore commerciale della Panini, “e soprattutto ai tanti innamorati che vanno come in pellegrinaggio a Ponte Milvio. Da sempre, le figurine Panini hanno raccontato i grandi fenomeni televisivi e cinematografici italiani e siamo dunque lieti di presentare questo album dedicato ad un gigantesco successo in libreria e al cinema”.
La collezione “Ho Voglia di Te”, realizzata su licenza ufficiale di RTI, è già in vendita in tutte le edicole. Una bustina contiene 5 figurine e costa 0,50 euro, mentre un album costa 2 euro. Ulteriori informazioni al seguente link:
http://www.paninionline.com/collectibles/institutional/it/it/scheda_prodotto.asp?idEdit=2600

16/04/2007