Cortinmusica




Bando per cortometraggi




L’ Associazione Culturale “Amici del Museo” di Poggio Mirteto (RI), nell’ambito della Settimana Musicale Mirtense 2020, ha istituito la prima edizione del Concorso CORTINMUSICA riservato a cortometraggi di: animazione, videoclip, documentari, docufilm, fiction, etc. con tema la musica e le sue espressioni.
Il Concorso prevede tre sezioni:
• “La musica”: la sezione è riservata ai film il cui anno di produzione sia successivo al 2010. Comprenderà film (videoclip e/o cortometraggi) la cui colonna sonora e/o la narrazione abbia costituito motivo d’ispirazione per l’opera filmica iscritta al concorso. • “I personaggi”: la sezione è riservata ai film, il cui anno di produzione sia successivo al 2010. Comprenderà cortometraggi che narreranno storie o persone legate al mondo della musica e/o situazioni in cui la musica e il personaggio si fondono in una relazione interdipendente. “Le bande”: la sezione è indirizzata a film, cortometraggi o documentari incentra sul tema delle bande che descrivano la storia, le esibizioni, la musica, le situazioni e/o i personaggi lega al mondo bandistico.

costo d'iscrizione: 20 euro
scadenza del bando: 30/04/2020
mese dell'evento: maggio 2020

premi:
Targhe, eventuali premi (non in denaro) offerti da sponsor della manifestazione. Proiezione dei film vincitori in varie manifestazioni della sabina. Per maggiori informazioni [email protected]

modalità d'iscrizione:
Le schede di iscrizione ed il bando di concorso possono essere scaricati dal sito.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.amicidelmuseo.com