Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

ArTeatro Orsomarso




Bando per lungometraggi / documentari / mediometraggi / cortometraggi / sceneggiature




L'evento "ArTeatro Orsomarso", è un Festival culturale che si terrà nel Borgo di Orsomarso (CS), nelle date del 24 - 25 - 26 agosto 2018.
All'interno del Festival è stato indetto un bando di concorso che premierà il miglior soggetto per lungometraggi, fiction e web series, serie di animazione e documentari. Ogni autore può concorrere con una sola opera.
Il tema del concorso è “All’ombra del Pollino: uomini, territorio e misteri”.
Saranno selezionate due opere finaliste, i soggetti non dovranno avere una lunghezza superiore a 15 righe.

Per maggiori info, gli utenti interessati potranno visitare la Pagina Facebook https://www.facebook.com/arteatroaorsomarso/

costo d'iscrizione: Gratis
scadenza del bando: 30/06/2018
mese dell'evento: agosto 2018

premi:
Al vincitore sarà consegnata una targa e un weekend per due persone a Orsomarso, comprensivo di vitto, alloggio e attività che si potranno scegliere, tra i quali il Rafting, la corsa con i Quad e tanto altro.

Al vincitore del premio menzione speciale in memoria del docente Filippo Bulgarella, sarà consegnata una targa e un weekend per due persone a Orsomarso, comprensivo di vitto, alloggio e attività che si potranno scegliere, tra i quali il Rafting, la corsa con i Quad e tanto altro.

Potranno essere assegnate a discrezione della giuria delle menzioni speciali con relative motivazioni anch’esse insindacabili e come premio verrà consegnata una targa.

modalità d'iscrizione:
Le opere possono pervenire tramite modalità elettronica: all’indirizzo: [email protected]
Le opere dovranno essere accompagnate dal modulo di iscrizione e la liberatoria (scaricabile in allegato) compilate in tutte le sue parti e firmato.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» https://www.facebook.com/arteatroaorsomarso/
Data: 24/08/2018 - 26/08/2018
Luogo: Orsomarso (CS), Italia
Periodo: Agosto
Sito Web: https://www.facebook.com/arteatroaorsoma...

 evento non più attivo