!Xš‚‰

in...corto




Bando per cortometraggi




Il concorso, proposto dall'associazione Mutamenti Liberi, rivolto sia a professionisti che ad amatori, under ed over 18 anni, prevede cortometraggi della durata massima di 15 minuti girati anche con mezzi non professionali (es. smartphone). Sono ammesse a partecipare alla selezione opere italiane e straniere, edite e inedite, di finzione o di documentazione.
Il tema della sezione In… corto 2019 è libero; il tema della sezione Sicilia In… Corto 2019 deve riguardare argomenti inerenti i siciliani ed il territorio dell’Isola.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 13/04/2019
mese dell'evento: luglio 2019

premi:
A conclusione del II Festival In… Corto verranno assegnati i seguenti premi:
MIGLIOR CORTOMETRAGGIO SEZIONE IN…CORTO 2019: 250 €
MIGLIOR CORTOMETRAGGIO SEZIONE SICILIA… IN CORTO 2019 : 250 €

modalità d'iscrizione:
Tutto il materiale dovrà essere inviato a: [email protected]
Nell’oggetto della e-mail occorre scrivere il titolo del cortometraggio e la sezione per la quale si partecipa: in corto 2019 o Sicilia in corto 2019. Pena l’esclusione dal concorso, dovrà essere recapitato all’indirizzo sopra indicato, il seguente materiale: copia dell’opera in formato digitale MP4 o MPEG2-Video o qualsiasi altro formato Audio/Video, tramite il sito www.wetransfer.com o attraverso qualsiasi altro programma di invio di file pesanti (in caso di diverso formato, l’opera non verrà accettata); - MODULO D’ISCRIZIONE con annesse LIBERATORIE, compilato in ogni sua parte (allegato al presente bando); - copia di un documento valido di identità; - locandina dell'opera in formato PDF o Jpeg, possibilmente in alta risoluzione; trailer, foto e scheda descrittiva.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.mutamentiliberi.it
Data: 06/07/2019 - 06/07/2019
Luogo: Barcellona Pozzo di Gotto (ME), Italia
Periodo: Luglio
Sito Web: http://www.mutamentiliberi.it/

 evento non più attivo