Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Modica e “i Corti”




Bando per cortometraggi




L’associazione OLTRE LA LUNA AOE, organizza la 1°edizione del concorso Modica e “i Corti”: Film Festival 2017 riservato a registi italiani e stranieri che abbiano realizzato cortometraggi su pellicola Super 8, 16 e 35 mm. o nei formati BETACAM SP, HDV, Hi8, MiniDV, DV, DVCAM, DVD, S-VHS PAL, ecc. Si accettano anche riversamenti da pellicola. Per i lavori di selezione della giuria, i concorrenti dovranno inviare esclusivamente i film nel formato DVD.

costo d'iscrizione: 5 Euro
scadenza del bando: 30/05/2017
mese dell'evento: luglio 2017

premi:
Per quanto riguarda il Primo Premio dedicato alla tematica della Diversità si procederà con l’assicurare al vincitore una vacanza nel nostro territorio in una struttura di prestigio (il periodo verrà concordato con il proprietario della stessa), che bene interpreta il nostro territorio dal punto di vista dell’accoglienza e della gastronomia. La nostra Associazione assicurerà la gratuità per la partecipazione agli eventi previsti nel periodo concordato. Il vincitore, durante il soggiorno, potrà raccogliere immagini, testimonianze, etc. da utilizzare per la realizzazione di un Corto su Modica che aprirà il Modica e i “Corti”: Film Festival 2018.

modalità d'iscrizione:
L’iscrizione deve essere fatta, compilando in ogni sua parte il modulo di iscrizione presente sul sito web di OLTRE LA LUNA AOE, www.oltrelalunaaoe.it, o sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/Modica-e-i-Corti-1190816671038190/?ref=aymt_homepage_panel: Modica e i “Corti” Film Festival, ed inviarlo a questo indirizzo di posta elettronica: [email protected]

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.oltrelalunaaoe.it
Data: 05/07/2017 - 08/07/2017
Luogo: Modica (RG), Italia
Periodo: Luglio
Sito Web: http://www.oltrelalunaaoe.it

 evento non più attivo