Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Aquae Electae International Film Festival




Bando per documentari / cortometraggi




L’Associazione Culturale “Cinematheque” di Quaglietta (Avellino), con il patrocinio delle Amministrazioni Comunali di Calabritto,Caposele Valva e Senerchia è lieta di annunciare la quarta edizione del “Aquae Electae International Film Festival”. Il tema è libero, durata massima 20 minuti.
Aquae Electae Film festival è un festival itinerante dell’alta valle del Sele. Sarà il Borgo di Quaglietta, che ospiterà la serata finale della terza edizione del Festival. Le serate precedenti si svolgeranno nei Comuni di Caposele, Senerchia e Valva.
L’alta valle del Sele, con l’ospitalità della sua gente, le affascinanti risorse naturali è un posto magico dove si mescolano storia, cultura, ricordi di popoli lontani, suoni e gusti di una terra che affascina da sempre.

costo d'iscrizione: Gratis
scadenza del bando: 10/07/2017
mese dell'evento: agosto 2017

premi:
Premi: Il Castellino

modalità d'iscrizione:
I partecipanti avranno l’onere di far pervenire all’organizzazione le proprie opere, entro e non oltre il giorno 10 Luglio 2017.

Sarà possibile inoltrare i file tramite il sito ufficiale del festival www.cinematheque.it dopo essersi rigistrati. In alternativa è possibile spedire le Opere Cinematografiche a mezzo posta: utilizzando l'indirizzo e-mail [email protected] o tramite posta ordinaria a” A.S. Cinematheque” via Borgo 83040 Quaglietta (AV).

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.cinematheque.it
Data: 03/08/2017 - 06/08/2017
Luogo: Quaglietta (Avellino), Italia
Periodo: Agosto
Sito Web: http://www.cinematheque.it

 evento non più attivo