Cellole Corto Film Festival




Bando per cortometraggi




Si tratta di una manifestazione culturale senza scopo di lucro organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio de Comune di Cellole (CE) il cui fine è quello di valorizzare l’opera cinematografica breve realizzata da autori indipendenti, amatoriali e professionisti.
La manifestazione finale si svolgerà in Cellole nel mese di Settembre 2013, presso l' audutorium SS.Marco e Vito, Piazza Aldo Moro Cellole.
Possono partecipare al concorso opere di finzione di qualsiasi genere, realizzate da autori di qualsiasi nazionalità , preferibilmente in lingua italiana o in caso contrario sottotitolate in italiano. La partecipazione al concorso è gratuita. Non saranno ammesse al concorso le opere che hanno partecipato alle precedenti edizioni.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 30/08/2013
mese dell'evento: settembre 2013

premi:
Premio della giuria “Miglior corto edizione 2013 Cellole Corto Film Festival” euro 150,00 + targa.
2°classificato festival del corto -Targa
3° classificato festival del corto - Targa

modalità d'iscrizione:
Al concorso potranno partecipare i corti con durata massima di 20 min. compresi i titoli di testa e di coda, di qualsiasi genere (sono esclusi video clip musicali e documentari) a tema libero. La direzione del festival si riserva la facoltà di selezionare opere che sforano di poco il limite massimo consentito qualora vengano ritenute altamente valide.

Le opere dovranno essere realizzate in tecnologie digitali (su supporto DVD). Qualora le opere non avessero i requisiti necessari o il supporto presentato non potrà garantire una buona qualità di visione, la direzione del festival si riserverà il diritto di escludere tali opere dal concorso.
Le opere dovranno essere inviate tramite il servizio postale, in un plico antiurto, all’ incaricato dell’ associazione, al seguente indirizzo: Sig. Giuseppe Leone Corso Freda 150 presso Fotostudio Contrasto, 150 – 81030 Cellole (CE) in duplice copia (2 DVD), accompagnata da una domanda di iscrizione e da una dichiarazione liberatoria entrambe allegati al presente regolamento, entro e non oltre il 30 Agosto 2013, non farà fede il timbro postale. La mancanza della domanda di iscrizione e/o la dichiarazione liberatoria sarà motivo di esclusione.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» https://www.facebook.com/groups/199125530142712/
Data: 08/09/2013 - 08/09/2013
Luogo: Cellole (CE), Italia
Periodo: Settembre
Sito Web: https://www.facebook.com/groups/19912553...

 evento non più attivo