Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Cici Film Festival




Bando per cortometraggi




Sono ammessi alla selezione tutti i giovani filmaker, uomini e donne, italiani e stranieri, che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 35 anni alla data di presentazione della domanda.I giovani selezionati dovranno realizzare un cortometraggio della durata
massima di 10 minuti, nel territorio di Castellammare Del Golfo (tp) il tema del cortometraggio sarà svelato solo all'arrivo dei filmaker a Castellammare Del Golfo (tp).
I lavori avranno inizio il 31 Agosto 2014 e si concluderanno il 7 Settembre 2014. Lʼorganizzazione darà ospitalità gratuita ai giovani filmaker selezionati e ai loro accompagnatori/assistenti (max. 1 a filmaker) per l’intera durata della manifestazione (31 Agosto/7 settembre 2014).

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 18/08/2014
mese dell'evento: settembre 2014

premi:
euro 1.000 per il miglior film scelto dalla giuria tecnica
euro 500 per il miglior film scelto dalla giuria popolare
euro 300 miglior attore/attrice.

modalità d'iscrizione:
Le domande dei partecipanti pervenute entro il 18 Agosto 2014 termine di scadenza del bando, correttamente compilate e corredate
del materiale richiesto, saranno esaminate da una commissione composta da membri dellʼorganizzazione del Festival. I punteggi saranno attribuiti valutando il curriculum e il materiale presentato dal partecipante. La rosa dei 10 filmaker terrà conto del riequilibrio tra i generi.
Le decisioni della commissione sono insindacabili e inappellabili. Ai filmaker selezionati non verrà corrisposto alcun compenso.
Gli organizzatori si riservano di dare comunicazione di selezione già prima della scadenza del bando, qualora riterranno particolarmente meritevoli le candidature.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.associazionecici.com/img/bando%20cici%202014.pdf
Data: 31/08/2014 - 07/09/2014
Luogo: Castellammare del Golfo (TP), Italia
Periodo: Settembre
Sito Web: http://www.associazionecici.com

 evento non più attivo