Fluvione Film Festival




Bando per documentari / cortometraggi

Bando per documentari / cortometraggi




>Rassegna e concorso di cortometraggi e documentari che hanno come obiettivo prevalente la valorizzazione del territorio delle Marche del Sud e delle sue aree interne.

>> e' un concorso cinematografico rivolto a film-maker, registi, reporter, videoamatori, associazioni, società, enti e istituti scolastici di tutte le nazioni che hanno prodotto cortometraggi, documentari, spot sui paesaggi, sulle tradizioni, la memoria e le comunità di territori locali, nazionali e internazionali con particolare interesse per le tematiche legate alla montagna e alle aree “interne”.

costo d'iscrizione: 10 EURO
scadenza del bando: 15/07/2020
mese dell'evento: luglio 2020

premi:
La sezione dedicata ai territori locali ed in particolare alla montagna si chiama Appennino DOC, seguono altre 4 sezioni nazionali ed internazionali ( SEZIONE FUORI LIMITE: Documentari su territori nazionali ed internazionali - SEZIONE CORTO LIBERO - SEZIONE VIDEOCLIP - SEZIONE CINEMA E SCUOLA: Miglior corto realizzato dai ragazzi delle scuole di ogni ordine e grado) e le speciali sezioni PREMIO ISML CITTADINAnZA E LEGALITÀ - SEZIONE AREA 54.
Ogni sezione ha un premio dedicato.

modalità d'iscrizione:
L’iscrizione al concorso prevede una quota di partecipazione simbolica pari a 10 euro ed è gratuita per le scuole e gli istituti scolastici.
http://www.ecomuseomonteceresa.it/fluvione-film-festival/appennino-doc/

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.ecomuseomonteceresa.it/fluvione-film-festival/appennino-doc/
Data: 11/09/2020 - 12/09/2020
Luogo: Roccafluvione (AP), Italia
Periodo: Settembre
Sito Web: https://www.ecomuseomonteceresa.it/fluvi...