Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Foggia Film Festival




Bando per cortometraggi

Bando per lungometraggi / documentari / cortometraggi




In concorso: FEATURE FILMS: lungometraggi di finzione, preferibilmente opera 1^ o 2^, in lingua italiana; in alternativa saranno accettate opere di qualsiasi nazionalità, purché sottotitolate in lingua italiana; durata minima 60 minuti.
DOCUMENTARY: documentari in lingua italiana; in alternativa saranno accettate opere di qualsiasi nazionalità, purché sottotitolate in lingua italiana; durata massima 75 minuti, titoli compresi.
SHORT MOVIES: cortometraggi di finzione e di animazione, in lingua italiana; in alternativa saranno accettate opere di qualsiasi nazionalità, purché sottotitolate in lingua italiana; durata massima 30 minuti, titoli compresi.
Si candidano massimo due opere. Non saranno accettate opere con menù iniziale, scritte cautelative in sovrimpressione, contenuti industriali, pubblicitari e di propaganda.
Si accettano opere terminate a partire dal mese di aprile 2021.

costo d'iscrizione: 10 euro
scadenza del bando: 28/07/2023
mese dell'evento: novembre 2023

premi:
Premio FFF alle migliori opere delle sezioni: Feature Film, Documentary, Short Movies; eventuali menzioni di merito.
La giuria all'occorrenza potrà assegnare ulteriori riconoscimenti: Miglior cortometraggio girato in Puglia o realizzato da autore pugliese; Migliore attore e/o attrice; Migliore sceneggiatura, Miglior fotografia e altri afferenti.
Previsti Premi Speciali ed il Premio della Giuria Popolare.
Non sono previsti premi in danaro.

modalità d'iscrizione:
Scaricare la modulistica sul sito www.foggiafilmfestival.com, compilare la modulistica e inviare con gli allegati richiesti le candidature a [email protected].

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» https://www.foggiafilmfestival.com/iscrizioni-fff-2023/