!Xš‚‰

Pitigliani Kolno'a Festival




Bando per documentari / mediometraggi / cortometraggi




Sono aperte le iscrizioni per il Premio Emanuele Luzzati, concorso organizzato dal Centro Ebraico Italiano G. e V. Pitigliani, in collaborazione con il Museo Luzzati a Porta Siberia di Genova, rivolto a coloro che abbiano realizzato un’opera destinata al pubblico giovanile aderendo al tema: “Vicinanze umane” nell’ottica della conoscenza dell’altro, l’inclusione sociale e il dialogo interculturale.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 15/06/2018
mese dell'evento: novembre 2018

premi:
Una Giuria internazionale, qualificata ed esperta assegnerà con giudizio insindacabile il premio al merito che verrà consegnato nell’ambito della tredicesima edizione del Pitigliani Kolno’a Festival , che si terrà a Roma nel novembre 2018.

modalità d'iscrizione:
Il bando, gratuito, è aperto a qualsiasi opera audiovisiva, dai cortometraggi ai mediometraggi di durata massima di 30 minuti, passando per videoclip e documentari, di durata massima di 30 minuti. La scadenza è fissata al 15 giugno 2018, le informazioni complete per le iscrizioni al link www.pitigliani.it

La selezione delle opere ammesse avverrà a cura e a giudizio insindacabile del Centro Ebraico Italiano G. e V. Pitigliani.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.pitiglianikolnoafestival.it