Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

FilmLabFestival




Bando per cortometraggi




Possono partecipare al FilmLabFestival cortometraggi a tema libero. La durata massima richiesta è indicativamente di 15 minuti. Sono ammesse anche opere già presentate in altri concorsi.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 15/09/2012
mese dell'evento: novembre 2012

premi:
Una giuria di esperti e operatori del settore, esaminerà le opere pervenute e premierà, a suo insindacabile giudizio, i migliori cortometraggi tra quelli selezionati nelle seguenti categorie: miglior cortometraggio, miglior regia, miglior fotografia, miglior montaggio, miglior sceneggiatura, miglior attore. Eventuali altri riconoscimenti o menzioni speciali saranno assegnati a discrezione della giuria.

modalità d'iscrizione:
Per la partecipazione al concorso è necessario inviare 1 copia del film in formato DVD PAL, che non verrà restituita. Qualora disponibile è possibile inviare, oltre al DVD PAL, una versione del film in formato HD 1920x1080p (Blu-Ray disc oppure file H264).
La richiesta di ammissione al concorso deve essere inoltrata utilizzando la scheda ufficiale di iscrizione, compilata in stampatello in tutte le sua parti e spedita, insieme al DVD.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.filmlabfestival.it
Data: 17/11/2012 - 24/11/2012
Luogo: Brescia, Italia
Periodo: Ottobre
Sito Web: http://www.filmlabfestival.it/

 evento non più attivo