Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Video Festival Imperia




Bando per lungometraggi / documentari / mediometraggi / cortometraggi




La Dodicesima edizione del Video Festival Imperia - Festival Internazionale d'Arte Cinematografica Digitale è prevista dal 18 al 22 aprile 2017.
Il Festival si compone di tre categorie divise in sezioni competitive: Professionisti, Amatori, Opere Internazionali. Per la categoria Professionisti, sono ammessi film, documentari e opere di animazione come per la categoria internazionale. Per la categoria Amatori, si accettano opere nelle seguenti sezioni: lungometraggio, cortometraggio, documentario, animazione, scuole con l'aggiunta di una sezione unica dedicata ai videoclip professionisti e amatori.
Una ulteriore categoria denominata Explorer accoglierà i documentari naturalistici e turistici. Oltre ai premi destinati al concorso Video Festival assegna i premi alla "TV di Qualità". Ogni anno i migliori programmi tv, tratti dai palinsesti delle più importanti reti televisive nazionali, vengono premiati insieme ai vincitori delle varie sezioni del concorso in un esclusivo Gran Gala con tanto di red carpet e fondale per le foto.

Il bando scade il 5 dicembre 2016 Maggiori informazioni e la modulistica da scaricare, sono disponibili sul sito ufficiale www.videofestivalimperia.org

costo d'iscrizione: Gratis
scadenza del bando: 05/12/2016
mese dell'evento: aprile 2017

premi:
Silver Frame

modalità d'iscrizione:
È possibile iscrivere i propri lavori attraverso una procedura online oppure inviando il DVD video attraverso la posta tradizionale.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.videofestivalimperia.org/iscrizione-videofestival/
Data: 18/04/2017 - 22/04/2017
Luogo: Imperia, Italia
Periodo: Maggio
Sito Web: http://www.videofestivalimperia.org

Descrizione:
Festival Internazionale d'Arte Cinematografica Digitale.