Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Sottodiciotto Film Festival & Campus




Bando per cortometraggi




Sottodiciotto Film Festival nasce nel 2000 su iniziativa di AIACE Torino e della Città di Torino - Divisione Servizi Educativi come luogo di crescita e dialogo intergenerazionale, per dare visibilità ai prodotti audiovisivi realizzati dagli under 18 e a al cinema legato ai temi dell’infanzia, dell’adolescenza e della gioventù.

La XVII edizione di Sottodiciotto Film Festival si svolgerà, come di consueto, nel periodo invernale, tra il 2 e il 7 dicembre. La XVII edizione sarà invece anticipata nelle date comprese tra l’1 e il 7 aprile 2017.


Le sezioni competitive sono due:
• CONCORSO NAZIONALE SOTTO18 OFF
Il concorso nazionale dei prodotti audiovisivi realizzati dagli under18 indipendenti, si terrà nel corso della XVII edizione, a Torino dal 2 al 7 dicembre 2016.

• CONCORSO NAZIONALE DEI PRODOTTI AUDIOVISIVI DELLE SCUOLE
Il concorso nazionale dei prodotti realizzati dagli studenti e dalle studentesse delle scuole di ogni ordine e grado (suddiviso nelle categorie: Infanzia e Primarie, Secondarie di I e II grado), si terrà nel corso della XVIII edizione del festival, a Torino dall'1 al 7 aprile 2017.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 15/09/2016
mese dell'evento: dicembre 2016

premi:
Maggiori informazioni sui premi saranno comunicate a ridosso della manifestazione. Tutte le info saranno reperibili sul sito.

modalità d'iscrizione:
Per iscrivere il tuo film a una delle due categorie del concorso, collegati al sito www.sottodiciottofilmfestival.it, compila la scheda di iscrizione online e inviaci il tuo film entro il 15 settembre 2016 all'indirizzo:

Sottodiciotto Film Festival
c/o AIACE TORINO
Galleria Subalpina 30
10123 Torino

Per ulteriori informazioni:
011538962 - [email protected]
www.sottodiciottofilmfestival.it
www.facebook.com/sottodiciotto

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.sottodiciottofilmfestival.it