!X

Globi d'Oro




Bando per cortometraggi




Cortometraggi fino a 15 minuti

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 01/05/2013
mese dell'evento: giugno 2013

premi:
Miglior Corto

modalit d'iscrizione:
Art. 1
REGOLAMENTO
Migliore Cortometraggio
Il concorso prevede lassegnazione del Premio Globo Doro 2013 dallAssociazione della Stampa Estera in Italia, per il miglior cortometraggio di italiana. Il concorso aperto a cortometraggi realizzati a partire dal 1 Gennaio 2012.
Art.2
La durata del cortometraggio non deve superare i 15 minuti compresi i titoli di coda.
Art.3
assegnato nazionalit
Di tutti i cortometraggi pervenuti e correttamente iscritti, saranno scelti 3 (tre) per ogni sezione che entreranno nella terna delle nomination.
Art.4
I Premi di cui allArt. 1 saranno attribuiti, come da Statuto, da una Giuria con non meno di 5 (cinque) giornalisti stranieri iscritti allAssociazione della Stampa Estera in Italia, presieduta da un Presidente e nominata dallAssociazione delle Stampa Estera in Italia.
Art.5
Liscrizione con lapposita scheda fornita e la spedizione dei cortometraggi sono interamente da effettuarsi per via telematica. La scheda discrizione, debitamente compilata e firmata dovr essere spedita allindirizzo e-mail: [email protected].
Per la spedizione dei corti possibile usufruire di due modalit:
a) Trasferire il file del cortometraggio o del documentario con il programma WETRANSFER (massimo 2 giga) e inviarlo allindirizzo: [email protected]
b) Caricare il cortometraggio o il documentario su proprio canale YOUTUBE con link segreto da inviare alle-mail: [email protected]
Ricevute sia la scheda discrizione che lopera, sar cura del presidente della giuria del premio comunicare tempestivamente, via e-mail, lavvenuta ricezione e la corretta iscrizione al concorso.
SCADENZA
Liscrizione e la spedizione dei file dovr avvenire tassativamente entro il 1 maggio 2013. La serata di premiazione sar effettuata nel mese di Giugno 2013 a Roma in data e location da definire.

Per qualunque altra informazione scrivere allindirizzo e-ma il: [email protected]

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.stampa-estera.it
Data: 03/07/2013 - 03/07/2013
Luogo: Roma, Italia
Periodo: Ottobre
Sito Web: https://www.globodoro.com

Descrizione:
I Globi d'Oro sono i premi assegnati ogni anno dai giornalisti della stampa estera accreditata in Italia.