Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Festival International du Film de Cannes




LUNGOMETRAGGI ITALIANI PROIETTATI sezione trailer recensioni
Diabolik (di Antonio Manetti, Marco Manetti) Marché du Film recensione
Il Domani di Laura (di Costantino Maiani) Marché du Film  
L'Agnello (di Mario Piredda) Marché du Film recensione
Last Words (di Jonathan Nossiter) En Competition    
Nowhere Special (di Uberto Pasolini) Marché du Film  
Opera Mundi (di Paolo "Fiore" Angelini) Marché du Film    
Stem Cell (di Giuseppe Di Giorgio) Marche du Film  
The Store (di Hanna Ami-Ro Skold) Atelier Cannes  
Un Figlio di Nome Erasmus (di Alberto Ferrari) Marché du Film  
Voglio Guardare (di Stefano Incerti) Marché du Film    
We Are Who We Are (di Luca Guadagnino) Quinzaine des Réalisateurs  
Yaya e Lennie - The Walking Liberty (di Alessandro Rak) Marché du Film recensione recensione

CORTOMETRAGGI ITALIANI PROIETTATI sezione trailer recensioni
Sottosuolo (di Antonio Abbate) Short Film Corner    

DOCUMENTARI ITALIANI PROIETTATI sezione trailer recensioni
A Black Jesus (di Luca Lucchesi) Marché du Film  
A Riveder le Stelle (di Emanuele Caruso) Marché du Film recensione
Alida (di Mimmo Verdesca) Cannes Classics recensione
Bosco (di Alicia Cano Menoni) Marchè du Film Showcase Italy  
Caveman - Il Gigante Nascosto (di Tommaso Landucci) Marchè du Film Showcase Italy  
Dimmi Chi Sei, Ti Diro' Chi Sono (di Mario Ientile) Marché du Film  
Fellini degli Spiriti (di Anselma Dell'Olio) Cannes Classics  
Fellinopolis (di Silvia Giulietti) Marchè du Film  
Fuori era Primavera - Viaggio nell'Italia del Lockdown (di Gabriele Salvatores) Marché du Film recensione
Il Mio Corpo (di Michele Pennetta) ACID recensione
La Vita in Mezzo (di Andrea Parena) Marchè du Film Showcase Italy  
Lassu' (di Bartolomeo Pampaloni) Marchè du Film Showcase Italy  
Ndoto Ya Samira - Il sogno di Samira (di Nino Tropiano) Special Screening at Pavillion Afrique Officiel recensione
Pompeii - Sin City (di Pappi Corsicato) Marché du Film    
Sisterhood (di Domiziana De Fulvio) Marché du Film recensione