!Xš‚‰
Stephan Kaefer

29/04/1975
Mainz, Germania

Altro


Stephan Kaefer


Biografia:
Stephan Kaefer nasce a Mainz in Germania nel 1975.
Nel 2008 inizia a frequentare dei corsi privati di recitazione con Verena Buratti a Monaco di Baviera in Germania, nel 2009 decide di frequentare la UCLA (University of California Los Angeles) con il coach Rob Thompson.
Successivamente si sposta ad Amburgo in Germania per studiare in una scuola specializzata nella recitazione cinematografica. Finito il corso si sposta a Berlino dove studia con Monika Schubert, Lena Lessing e Wolfgang Wimmer.
Stephan in questo periodo inizia a fare i primi lavori.
Nel 2010 viene conosciuto in Germania (oltre ad altri stati Europei) per far parte della soap opera tedesca "Verbotene Liebe”.
Il suo personaggio è Prinz Philipp zu Hohenfelden un principe decaduto. Il ruolo inizialmente è affiancato dall’attrice Americana Joan Collins.
Per due anni consecutivi Stephan fa parte del cast di Verbotene Liebe con un ruolo principale nella soap opera.
Nel 2011 gira a Roma la fiction in quattro puntate – Pupetta il coraggio e la passione (Ares Film), con Manuela Arcuri, Tony Musante, Ben Gazzara, Stefano Dionisi e Barbara De Rossi nella parte di Amedeo Malpighi, il direttore del carcere dove è detenuta Pupetta Maresca.
Tra il 2012 e 2013 gira a Roma il Peccato e la Vergogna 2 fiction in 10 puntate (Ares Film), dove interpreta la parte di Luigi Malpietro.
Sempre nel 2013 Stephan lavora anche in Germania in due serie televisive: “Ein Fal fuer Zwei” come guest star e “Unter Uns” con un ruolo principale nella serie. A Novembre 2013 fa parte del cast del film di Carlo Vanzina “Un matrimonio da favola” (Italian International film) nel ruolo di Michael .
In passato è stato guest star in “Soko Stutgard” e “Soko 5113” (Squadra speciale Stoccarda e Squadra speciale 5113) trasmesse in Italia su Rai 2.
(ultima modifica: 02/01/2014)

Notizie

Premi e nomination