Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

FREMANTLE - Nuovi amministratori delegati
per The Apartment e Wildside


FREMANTLE - Nuovi amministratori delegati per The Apartment e Wildside
Fremantle annuncia oggi la nomina di Annamaria Morelli, amministratore delegato di The Apartment e Sonia Rovai, amministratore delegato di Wildside.

The Apartment e Wildside, società del gruppo Fremantle, continueranno ad avere piena autonomia editoriale e a coordinarsi dal punto di vista organizzativo con Fremantle.

The Apartment e Wildside, con Morelli e Rovai, proseguiranno il lavoro con quegli stessi talenti, che negli ultimi anni, hanno firmato progetti di grande successo e che hanno reso le due società tra le più importanti case di produzione a livello internazionale.

Andrea Scrosati, Group COO e Continental Europe CEO di Fremantle, ha dichiarato: “Annamaria Morelli e Sonia Rovai hanno visione, competenza e passione. E io sono felice di dare loro il benvenuto a The Apartment e Wildside, due realtà che hanno fatto di queste doti quel valore aggiunto che ha attratto alcuni tra i migliori talenti, italiani e internazionali. Per questi talenti siamo e continueremo a essere la loro casa. Un luogo dove poter esprimere la propria creatività sperimentando, innovando, con libertà ed indipendenza ma anche con il fondamentale supporto di un grande gruppo internazionale. Una formula che sono certo garantirà a Morelli e Rovai le condizioni per creare nuovi grandi successi”.

Annamaria Morelli ha dichiarato: “Sono orgogliosa e felice di unirmi a questa prestigiosa azienda e di entrare a far parte dello straordinario mondo Fremantle. Sono inoltre entusiasta di lavorare al fianco di Andrea Scrosati e del brillante team con cui collaborerò. Condividiamo la stessa passione per la creazione di storie indimenticabili, esclusive e inclusive con l'ambizione di portarle al pubblico internazionale”.

Sonia Rovai ha dichiarato: “Diventare CEO di Wildside è un privilegio e una grande sfida al tempo stesso. Wildside è sinonimo di eccellenza e professionalità nel mondo della produzione ed è il risultato del grande lavoro di Mario Gianani che ha formato un gruppo di persone e di talenti di alto livello. Il mio ringraziamento va ad Andrea Scrosati e tutta Fremantle per la fiducia”.

29/02/2024, 13:57