Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

LOVERS 36 - Anteprima del film "Maschile Singolare"


LOVERS 36 - Anteprima del film
Mercoledì 26 maggio 2021 alle 20.30, il Cinema Massimo di Torino ospiterà l'anteprima nazionale di Maschile Singolare, una commedia diretta da Alessandro Guida e Matteo Pilati. I registi, insieme a parte del cast (Giancarlo Commare e Michela Giraud), saranno presenti in sala per presentare il film, insieme alla nostra fantastica direttrice Vladimir Luxuria e al direttore del Museo Nazionale del Cinema Domenico De Gaetano, e per rispondere alle domande del pubblico al termine della proiezione.

Il film racconta la storia di Antonio, costretto a mettere in discussione tutte le proprie certezze quando viene abbandonato dal marito, dal quale dipende sia psicologicamente che economicamente. Un percorso di crescita alla ricerca di se stesso, che lo porterà a capire quanto sia importante avere uno scopo nella vita.

Come partecipare? L'ingresso è gratuito ! Basta ritirare alla cassa del Cinema Massimo il coupon invito (massimo due coupon per persona), martedì 25 maggio dalle 15,30 alle 21 e mercoledì 26 maggio dalle 15,30 fino ad esaurimento posti.

20/05/2021, 15:44