Fondazione Fare Cinema
!X

ISCHIA FILM FESTIVAL 19 - Primo evento "covid free"


ISCHIA FILM FESTIVAL 19 - Primo evento
La diciannovesima edizione dellIschia Film Festival, in programma dal 26 giugno al 3 luglio, sar il primo evento in presenza sulle isole covid free. Mentre a Ischia la campagna vaccinale di massa registra una forte accelerazione, sulla scia di quanto accaduto a Capri e Procida (dove si vaccinato il 82% della popolazione), la rassegna lancia liniziativa "Vacanze ad Ischia, che propone offerte di soggiorno abbinate alla kermesse che, come tradizione, si terr nei suggestivi spazi allaperto del Castello Aragonese e nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.

Sar un segnale importante per la ripartenza degli eventi e del turismo sullisola verde. Ringrazio le strutture e i partner che anche questanno hanno deciso di aderire alliniziativa, che prima della pandemia alimentava con numeri significativi il turismo culturale a Ischia, ha dichiarato il direttore del festival Michelangelo Messina.

Il depliant, disponibile sul sito ufficiale (www.ischiafilmfestival.it), propone un tour tra le bellezze dellisola, con una serie indicazioni e utili per i turisti, dagli alberghi ai trasporti, dai parchi termali allenogastronomia.

La 19a edizione dellIschia Film festival, il cui programma sar annunciato nelle prossime settimane, sostenuta dalla Regione Campania e dalla Direzione Generale Cinema per il Ministero della Cultura.

06/05/2021, 11:22