ALESSANDRA - Al cinema dal 15 ottobre 2020


ALESSANDRA - Al cinema dal 15 ottobre 2020
Tre storie, tre generazioni per raccontare la cosa più complessa e semplice del mondo: l’amore. Arriva nei cinema il 15 ottobre “Alessandra – Un grande amore e niente più” di Pasquale Falcone, commedia sentimentale ambientata su un’isola fantastica che strizza l’occhio al musical.

Tra i protagonisti Sergio Muniz, Sara Zanier, Eleonora Facchini, Antonio Apadula, Giacomo Rizzo, Pietro De Silva, Rosaria De Cicco, Alessandra Tumolillo, Fabio Massa, Sergio Sivori, Sabrina Marciano e la partecipazione speciale di Peppino Di Capri che esegue nel film una versione riarrangiata di “Un grande amore e niente più”, brano col quale vinse il festival di Sanremo nel 1973.
Special guest i maestri pizzaioli Gino Sorbillo, Salvatore Lionello, Vincenzo Capuano, i food blogger Vincenzo Falcone, Egidio Cerrone alias Puok&Med, e Marco Infante che interpretano se stessi in una scena del film.

Prodotto da Pragma, è stato realizzato tra Cilento, Costa D'Amalfi e Cava de’ Tirreni. Prima nazionale con il cast in sala il 15 ottobre alle ore 21 al cinema Metropol di Cava de' Tirreni.

24/09/2020, 18:21