Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

POP CORN 1 - La prima edizione dal 28 al 30 luglio 2017


POP CORN 1 - La prima edizione dal 28 al 30 luglio 2017
Tutto pronto all'Argentario per la prima edizione di "Pop Corn", festival internazionale di cortometraggi aperto ai video makers nazionali e internazionali in programma sul piazzale dei Rioni di Porto Santo Stefano nei giorni 28, 29 e 30 luglio, organizzato dalla Pro Loco Monte Argentario e dall’associazione Art Day con la collaborazione di artisti e professionisti del settore ed il patrocinio del Comune di Monte Argentario.

Ideato da Francesca Castriconi e sotto la direzione artistica di Alice Coiro, il festival avrà quest’anno come tema “Radici. Conoscere le proprie origini per ampliare i propri orizzonti” e sarà diviso in due categorie: Radici d’autore, rivolta ai professionisti e Nuove Radici, rivolta a tutti i cortometraggi realizzati con cellulari, smartphone, go-pro, ecc. e comprende anche lavori collettivi realizzati da scuole e associazioni.

Tutte le opere candidate al Festival saranno valutate da una giuria artistica formata da un presidente e da esperti e studiosi di cinema e teatro.

Per informazioni: http://www.prolocomonteargentario.com/popcorn/

24/07/2017, 09:47

Sara Galignano