!Xš‚‰

Il cast di "Cuori Puri" Cinema Quattro Fontane di Roma


Il cast di
Venerdì 26 maggio ,alle ore 20.00 e 22.30 al Cinema Quattro Fontane di Roma, sarà presentato il film "Cuori Puri" di Roberto De Paolis, alla presenza del regista e del cast

"Cuori Puri" è la storia dell’amore tra Stefano e Agnese, anime diverse chiuse in mondi diametralmente opposti. Per non perdersi, i due ragazzi dovranno rinunciare a tutto quello che hanno, compiendo scelte coraggiose e difficili.

"Al centro del film c’è il tema della verginità: da una parte quella del corpo, illusione infantile di purezza e di perfezione e dall’altra quella del territorio, metafora di barriere e muri che si alzano a protezione dell’identità. I cuori puri del film, Stefano e Agnese, sono incapaci di tendere al mistero e al rischio della diversità", dichiara il regista. Roberto De Paolis, classe 1980, fotografo con studi al London International Film School, oggi al suo esordio nel lungometraggio, per questo racconto profondamente calato nella realtà ha condotto una ricerca sul campo "attraversando la periferia dei centri accoglienza e dei campi rom per poi entrare nelle chiese e indagare la realtà contemporanea delle comunità cristiane".

25/05/2017, 14:49