Festival del Cinema Cittŕ di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚ť‰

Dal 23 maggio in home video arriva "Captain Fantastic"


Dal 23 maggio in home video arriva
Dal 23 maggio CG Entertainment distribuisce in Dvd e in alta definizione Blu-ray Disc “Captain Fantastic”, il film di Matt Ross premiato alla Quinzaine des realisaterus del 69° Festival di Cannes per la miglior regia, vincitore del premio del pubblico alla Festa del cinema di Roma e che ha fatto ottenere a Viggo Mortensen la candidatura come miglior attore protagonista ai Golden Globes e agli Oscar® 2017. L’edizione Home Video č accompagnata nei contenuti speciali dal trailer e dal making of.

Nel cuore delle foreste del Nord America, lontano dalla societŕ, un padre fuori dal comune (Viggo Mortensen) dedica la propria vita a trasformare i suoi sei figli in adulti straordinari. Ma una tragedia si abbatte sulla sua famiglia, costringendolo a lasciare quel paradiso, faticosamente costruito, per iniziare, insieme con i suoi ragazzi, un viaggio nel mondo esterno che metterŕ in dubbio la sua idea di cosa significa essere un genitore, e tutto ciň che ha insegnato ai suoi figli.

Per Matt Ross, sceneggiatore e regista di “Captain Fantastic”, la storia č un’esplorazione delle scelte che i genitori compiono per i loro figli: “Sono affascinato da tutti i temi che ruotano attorno all’essere genitori. Il tema di come allevare i figli č molto attuale” spiega Ross. “Spero di essere riuscito a dare vita ad un viaggio divertente e appassionante, che possa farvi piangere e ridere, ma che vi dia anche qualcosa su cui valga la pena riflettere”, Matt Ross.

23/05/2017, 08:11