Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

CIAO AMORE, VADO A COMBATTERE - Al cinema dal 20 aprile


CIAO AMORE, VADO A COMBATTERE - Al cinema dal 20 aprile
Mercoledì 19 aprile 2017 alle ore 21.00 presso il Nuovo Cinema Nosadella, I Wonder Pictures e Biografilm Festival presentano l’anteprima di "CIAO AMORE, VADO A COMBATTERE", esordio alla regia di Simone Manetti (montatore di "La prima cosa bella" e "Tatanka") con le musiche originale di Francesco Motta (vincitore del Premio Tenco 2016).

Il film racconta l’incredibile storia vera di Chantal Ughi, attrice, modella e cantante che in seguito a un momento di forte crisi personale ha trovato nel Muay Thai, la boxe thailandese, un’arma per affrontare i demoni del proprio passato.

Presentato in anteprima italiana a Biografilm Festival - International Celebration of Lives, in occasione del quale ha ricevuto il Best Film Yoga Award | Biografilm Italia e la Menzione Speciale per la migliore Opera Prima, "CIAO AMORE VADO A COMBATTERE" ha ottenuto la nomination nella sezione Cinema del Reale ai Nastri d’Argento 2017 e numerosi altri riconoscimenti in svariati festival cinematografici italiani e internazionali.

Saranno presenti in sala il regista Simone Manetti e la protagonista Chantal Ughi.

Il film uscirà nelle sale italiane a partire dal 20 aprile 2017 per I Wonder Pictures. A Bologna, sarà programmato al Nuovo Cinema Nosadella.

13/04/2017, 15:47